“NEVERLAND… dove vivono le Storie” di Barbara Favaro

Oggi vi presento il progetto di narrazione creato da me cinque anni fa, non perché io voglia fare la presenzialista per forza (no, per forza mai), ma perché ora fa parte delle attività promosse dall’Associazione Culturale per un semplice motivo: vogliamo creare un gruppo di Narratori-Instabili usciti dalla fucina della terra-che-non-c’è, ossia da

triskellmarkioNeverland.COLORI(clicca sull’immagine per leggere il blog)

L’appello a questo punto è il seguente:

Se volete lavorare sul vostro talento scrittorio, o se volete scoprire se avete o meno tale talento, allora  sappiate che i  nuovi corsi e i laboratori stanno per ricominciare… quindi fate un fischio in questa direzione scrivendoci alla nostra email: info.instabilmente@gmail.com  (mettete in oggetto NEVERLAND).

Aggiungo che non ci occuperemo solo di scrittura, bensì anche LETTURA. Perché su NEVERLAND è fondamentale LEGGERE, sapere cosa stiamo leggendo e valutare meglio la qualità di ciò che stiamo leggendo… eccovi, perciò, un altro appello importante:

Se volete far parte del nostro speciale Gruppo di Lettura-Instabile (GdL-Instabile) scriveteci qui: info.instabilmente@gmail.com  (in oggetto mettete InLEGGEREzza). Vi daremo tutti i dettagli e le info per poter far parte del nostro nuovissimo progetto per lettori appassionati e preparati.

Inoltre, nei prossimi giorni, i nostri soci daranno il via qui sul blog ai post dedicati alle recensioni (libri, cinema, musica, arte) e a quelli riguardanti le loro passioni artistiche. Pertanto, se volete far parte anche voi del gruppo dei Recensori-Instabili non dovete far altro che FARVI SOCI (opzione irrinunciabile, come fare? CLICCA QUI), poi iniziare a scrivere e qundi spedirci i vostri articoli. Se ci convincerete potrete diventare anche voi protagonisti del nostro blog.

Per il momento è tutto, ma non pensate sia finita qui!

(Barbara)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...