READING “PANDORA, LE STORIE DEL VASO”, UN OMAGGIO AI RITRATTI D’ARTISTA DI LUCIANA MULAS

Image

Luciana Mulas

 

Un GRAZIE a chi ieri ha sfidato le intemperie per raggiungerci a Palazzo Cominelli per l’inaugurazione della mostra fotografica “RITRATTI” di Luciana Mulas. E’ stata una giornata speciale, la stessa Luciana ci ha chiesto di ringraziare tutti: la Fondazione Cominelli, il Comune di San Felice d/Benaco nelle vesti del Sindaco, dott. Paolo Rosa, e dell’Assessore alla Cultura, Signora Marzia Manovali, e gli sponsor che ci hanno permesso di accogliere con gusto e qualità i visitatori: la Cantina Marsadri di Raffa di Puegnago, la Casa del Tempo Ritrovato-B&B di Pulciano, la GoldenFood di Roé Volciano.

In omaggio agli Artisti immortalati dallo sguardo d’Artista di Luciana Mulas, e alla stessa Fotografa, il team di “Pandora, le Storie del Vaso” metterà in scena un reading-spettacolo davvero speciale a Palazzo Ex-Monte di Pietà (non più a Palazzo Cominelli a causa delle temperature siberiane di questi giorni) a San Felice del Benaco, questo sabato 1° giugno alle ore 21.00.

Questa è la locandina dell’evento creata da Francesca Martinelli, è un anticipo di ciò che abbiamo in serbo per voi, non potete mancare!

Pandora_Ritrattiok

SPONSOR UFFICIALE DELL’EVENTO

Image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...