La VISIONE di BELLEZZA di LINDSAY KEMP (firmata SARA POLI)

 

Chi è Lindsay Kemp? Un Artista. Sembra semplice, ma non lo è. Un Artista del Corpo che abbraccia l’Anima Creativa e offre al pubblico un risultato toccante, divertente, leggero e intenso. Com’è possibile? Non lo so, agli Artisti capita di farlo naturalmente, senza bisogno di tradurlo in teoria. Loro vanno al risultato.

Sara Poli è l’Artista che ha raccolto dentro di sé le immagini e i pensieri di Lindsay Kemp dal vivo, da vicino, con l’intento di presentarcelo senza filtri, avendo cura di trasportare intatta quella magia dal palcoscenico (dove regna senza sia necessario sottolinearla) al video. Sono sicura che se chiedessi a Sara di svelarmi il segreto di quanto ha saputo realizzare in questi tre minuti di video la vedrei sorridere: “Non si spiega l’Arte”, risponderebbe. E non so darle torto.

Pertanto, non mi resta che lasciarvi alla visione di questo video e se non conoscete Lindsay Kemp qui sotto c’è una breve carellata dei suoi spettacoli e un paio di incredibili collaborazioni che trovate su YouTube (non potete far finta di nulla):

ONNAGATA

ELISABETH’S LAST DANCE

FLOWERS

THREEPENNY PIERROT  (David Bowie)

THE RED SHOES (Kate Bush)

Se, invece, non conoscete Sara Poli allora vi consiglio vivamente di approfondire l’esplorazione del suo mondo attraverso la Visione di Bellezza del suo sito: http://www.artphotoitaly.com/ .

artphoto by Sara Poli

artphoto by Sara Poli

 

b-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...